Ocean's Eight con un cast tutto al femminile

OCEAN’S EIGHT con un cast tutto al femminile

OCEAN’S EIGHT con un cast tutto al femminile

OCEAN’S EIGHT con un cast tutto al femminile

Ocean's Eight con un cast tutto al femminile

OCEAN’S EIGHT, addio uomini, ora il cast sarà tutto al femminile…

Ebbene sì, questa prima foto rappresenta tutto il cast al femminile dello spinoff , “Ocean’s eight”, della conosciutissima saga cinematografica Ocean, che ha visto come protagonisti sempre figure maschili, come dimenticarsi  Brad Pitt, George Clooney e Matt Damon, che sarà presente anche in ques’ultimo lungometraggio sempre nei panni di Linus Caldwell.

Questa volta , Gary Ross, regista dell’opera, ha deciso di dare spazio alle donne…e aggiungerei…che donne! Parliamo di Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina e protagonista tra tutte la bravissima Sandra Bullock, che ricoprirà il ruolo della sorella di Danny Ocean.

ocean's eight con un cast tutto al femminile

Ocean’s Eight si prospetta un film dall’esplosiva carica femminile dato che ci saranno anche piccole comparse provenienti dalla moda come Kylie Jenner, Kendall Jenner e Adriana Lima.

Insomma con un gruppo così come si può non andare a vederlo?  Purtroppo…dovremmo ancora aspettare l’anno prossimo per apprezzare tanta bellezza e bravura.

Ora passiamo alla trama di Ocean’s Eight che vedrà le criminali tentare di fare il colpo del secolo,  durante il MET Gala,  gala di beneficenza che tradizionalmente inaugura la mostra  Metropolitan Museum di New York,  per “fottere” il proprietario di una galleria d’arte.

Il cast al femminile di Gary Ross sicuramente non ci deluderà, carico di femminilità e glamour, ci farà innamorare della criminalità in rosa ma con un’astuzia che non ha nulla da invidiare al cast di Ocean’s Eleven e Twelve.

V.