Motore di ricerca che pianta alberi

Motore di ricerca che pianta alberi

Motore di ricerca che pianta alberi

Non sarebbe bello piantare alberi nelle aree povere del mondo, dove la deforestazione  e a volte la desertificazione, stanno rendendo sempre più difficile la vita degli abitanti del posto?!

Per non parlare della piaga dell’inquinamento e quindi del riscaldamento globale, problemi che toccano indistintamente ogni essere vivente di questo pianeta.

Ebbene, con Ecosia.org è possibile contribuire al rimboschimento delle zone che stanno pian piano diventando desertiche. Tutto ciò è possibile stando comodamente seduti davanti al proprio computer navigando in internet.

Motore di ricerca che pianta alberi

Ecosia.org è l’unico motore di ricerca che pianta alberi

Si, perché tra tutti i motori di ricerca Ecosia.org è l’unico che usa parte dei suoi profitti per ripiantare alberi diminuire il riscaldamento globale che favorire, soprattutto nei luoghi disagiati, una ricrescita di tutte quelle attività che, senza legno o dei luoghi ossigenati e riparati dal sole si potrebbero fare.

Motore di ricerca che pianta alberi

Si perché Ecosia è un’organizzazione no-profit che con il suo motore di ricerca, con le stesse capacità del più conosciuto google, dona l’80% dei profitti per piantare nuovi alberi!

Motore di ricerca che pianta alberi

Con già più di 6 milioni di alberi piantati, Ecosia.org è un’idea fresca ed innovativa nell’ambito della lotta all’inquinamento e alla possibilità che possano nascere e proliferare aziende sia produttive che soprattutto eco-sostenibili.

“Perché questo mondo non c’è stato donato dai nostri genitori, ma dato in prestito dai nostri figli”

Per iniziare a contribuire a piantare alberi non basta far altro che visitare la pagina Ecosia.org e seguire le istruzioni.

(ora non ci resta che capire se tutto ciò che dicono sia vero o meno)

M.